PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALUNNI ALLA CLASSE PRIMA

ENTRO il 31 LUGLIO 2024 I genitori degli alunni iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2024/2025 completeranno l’iscrizione - dal lunedì al venerdì da

Utente SAPC10000P-aut

da Sapc10000p-aut

ENTRO il 31 LUGLIO 2024
I genitori degli alunni iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2024/2025 completeranno l’iscrizione – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – consegnando alla segreteria del Liceo Classico la seguente documentazione:
• Copia codice fiscale dello studente;
• Certificato di Licenza Media (necessario per l’iscrizione);
• Autocertificazione (allegata alla presente) debitamente compilata con foto formato tessera;
• Copie documento d’identità e codice fiscale dei genitori;
• Per i cittadini stranieri permesso di soggiorno;
Versamento di € 80,00 per il primo figlio; € 60,00 per il secondo figlio; € 24,00 per il terzo
figlio iscritto per l’a.s. a cui si riferisce l’iscrizione.

I pagamenti dei contributi potranno essere effettuati, utilizzando le credenziali inviate alla mail di ciascun genitore, accedendo a:
PagOnline – Portale Argo da pc/tablet
didUPFamiglia dall’App del telefono.
Le credenziali di accesso a PagOnline per il pagamento del contributo scolastico, saranno comunicate tramite mail a ciascun genitore dalla segreteria didattica nel mese di settembre 2024.
Confidando nella collaborazione di tutti i genitori,  si porgono cordiali saluti.

timbro_cicolare perfezionamento iscrizione

autocertificazione (1)